Il miglior keylogger per monitorare le entrate di AdSense e Facebook

Il miglior keylogger per monitorare le entrate di AdSense e Facebook

Il miglior software Internet Key Logger che ho trovato utilizza due metodi diversi per acquisire le chiavi dei tuoi account di posta elettronica ed entrambi sono gratuiti. Il primo metodo che utilizzo è Adsl, fornito dalla società “Infostrada”. Per utilizzare Adsl, devi semplicemente scaricare il plug-in Adsl e quindi installarlo sul tuo server (io uso Linux, quindi è facile). Una volta installato e configurato, devi inserire alcune parti di codice in ogni pagina del tuo sito web in cui vedi gli annunci. Ad esempio, se stai inserendo un annuncio per “sito web per bravi ragazzi”, il codice andrebbe qui:

Il secondo metodo è l’interfaccia di Facebook, nota come Facebook Insights. Per utilizzare questo programma, è necessario disporre di un account Facebook, che è gratuito. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Facebook, vai alla dashboard principale (dove puoi vedere tutte le tue e-mail, i messaggi e così via) e fai clic sulla scheda “Approfondimenti”. Da lì, puoi fare clic su “istas”, “link” e così via. L’uso di queste chiavette ti permette inoltre anche di aumentare la tua produttività e allo stesso tempo anche di ridurre i costi per la tua azienda dal momento che di fatto non dovrai spendere nemmeno troppi soldi per l’acquisto ad esempio di hardware o di software specifici che ti permettono di fatto di accedere ai tuoi diversi dati aziendali da qualunque luogo possibile immaginabile, offrendo a te una certa comodità.

Oltre ai due strumenti sopra (Adsl e Facebook), c’è anche uno strumento chiamato FastWeb, che puoi utilizzare per trovare link e banner (come quelli per Amazon o Ebay). Questo strumento è stato in realtà il primo a implementare un’anteprima di ciò che sarebbe stato compatibile con Adsl / Facebook, in modo da poter vedere come sarebbe stato Adsense su Facebook prima dell’effettiva implementazione. Quindi, fondamentalmente, fastweb è un programma Internet Key Logger davvero carino e lo consiglio vivamente a chiunque desideri monitorare completamente le proprie entrate AdSense e Facebook. Puoi ottenere il programma gratuitamente (basta cercare “download fastweb” su Google), ma se vuoi provare la versione premium, dovrai pagare una tariffa una tantum piuttosto elevata. Il motivo della tariffa è che la qualità del software aumenta notevolmente con una licenza premium, il che significa che puoi ottenere più funzionalità, più monitoraggio e più informazioni su ciò che ti sta causando la perdita di denaro sulle reti AdSense e Facebook. Ne vale la pena secondo me.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link seguente qui: https://sceltachiavetteinternet.it.

admin