Bavaglini in silicone: migliori articoli del 2010, info e prezzi

Bavaglini in silicone: migliori articoli del 2010, info e prezzi

L’ampio assortimento, soprattutto online, dei bavaglini per neonati in silicone agevola la scelta dei migliori articoli sul mercato del 2020 agli albori. Se andiamo a vedere i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo, ci imbattiamo subito nei bavaglini in silicone idrorepellenti di Happy Healthy, disponibili in set da 2 o 3 pezzi a prezzi che oscillano fra i 20 e i 30 euro. Ideali per chi non ce la fa più a smaltire bavaglini sporchi a ritmi da Guinness e, anziché ripiegare sulle bavette mono-uso, preferisce un prodotto affidabile, sicuro e durevole nel tempo.

I bavaglini in silicone rispondono a questi requisiti di longevità e igiene, essendo atossici e al tempo stesso lavabili con un colpo di spugna o, addirittura, in lavastoviglie se si presentano particolarmente unti o sporchi. La loro particolarità è di essere morbidi e leggeri come una piuma, nonostante la consistenza del materiale, ideali anche per trasferte outdoor. Privi di Bpa e Pvc, questi bavaglini si presentano come accessori di massima sicurezza. Ancora più economici i bavaglini Philonext, disponibili in coppia in colori diversi, anch’essi dotati di tasca raccogli-cibo. Nonostante il prezzo basso (€ 17.84 la coppia) i bavaglini Philonext sono realizzati in silicone di ottima qualità e antimicrobico, privo di sostanze tossiche (vd BPA), il set è indicato per neonati dai 3 mesi in su, su ogni bavaglino sono praticati dei fori per adattare l’accessorio alla crescita del bimbo.

Chiudiamo con i bavaglini in silicone di casa Chuckle, anche questi disponibili sul mercato in un set da due, particolarmente morbidi e comodi da indossare, più o meno sulla stessa fascia di prezzo dei precedenti, con pratica tasca ‘anti-sporco’ in colori brillanti e in materiale impermeabile per un utilizzo massivo dal seggiolone in poi, consigliati per neonati dai 6 mesi al compimento del terzo anno. Data la durata e il lungo utilizzo del bavaglino anche questo prodotto consta di colletto regolabile per ‘calzare’ al collo del bimbo in base alla sua crescita. I bavaglini Chuckle sono anche arrotolabili, una caratteristica che li rende perfetti come accessori da viaggio, sempre pronti per la valigia.

admin